Laser Office s.a.s di Magnaterra Alessandro & C.

Debian 6.0 Squeeze: bando x l’aggiornamento e le prove di installazione

Posted by Alessandro su 17 novembre 2010


Il progetto Debian è lieto di annunciare ke la proxima release Debian 6.0 Squeeze è entrata nella fase finale del suo ciclo di sviluppo ed è qasi nella sua forma definitiva. Ora è necessario l’aiuto degli utenti della distribuzione Debian x trovare i bug ancora presenti relativi agli aggiornamenti dalla release precedente “Lenny”, nonké i bug relativi alla installazione di nuovi sistemi.

Se si prevede di installare un sistema Debian nuovo nel proximo futuro, si prega di prendere in considerazione l’installazione di Debian Squeeze con il debian-installer disponibile a http://www.debian.org/devel/debian-installer/. Esiste anke un elenco di note errata corrige disponibili, nonké un dettagliato manuale d’installazione. Come al solito i problemi devono essere segnalati cm un rapporto di installazione.

Test di upgrade da Debian 5.0 Lenny al ramo testing di Debian attuale sono i benvenuti. Si veda l’attuale note di rilascio su problemi noti e le loro soluzioni. Prestare molta attenzione a proposito del capitolo di registrazione della sessione, ke spiega cm è possibile registrare l’output dei vari comandi durante il processo di aggiornamento, nel caso in cui si verifica un problema e vorrete segnalarlo. Se si incontrano problemi, si prega di segnalarli come bug-report del pacchetto di aggiornamento.

Gli utenti experti possono contribuire cn un’analisi dei bug dei pakketti virtuali upgrade-reportsinstallation-reports o proponendo dei testi su problemi, ke dovrebbero essere documentati nelle note di rilascio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: