Laser Office s.a.s di Magnaterra Alessandro & C.

Tempo di vacanze e di gioki

Posted by Alessandro su 11 agosto 2009


Dato ke siamo ad Agosto vorrei proporre dei bei gioki x l’ambiente GNU/Linux ke nulla hanno da invidiare a quelli ben + blasonati di Windows ke ho trovato qua e là x la grande rete.
Il primo è Excalibur: Morgana’s Revenge v3.0, un gioco basato sul motore grafico Aleph One (Maratona) ed è un gioco di avventura e azione in prima persona basato su una storia epica che coinvolge la spada del potere, Excalibur, il mago Merlino e la fata Morgana, e la United Earth Federation (UEF). La storia appunto, si basa sulla leggenda di Artù ed Excabur espandendosi ovviamente oltre e ambientata in tre diversi periodi temporali.
Il secondo è Cube II: Sauerbraten uno sparatutto molto simile a Unreal con mappe, armi e modalità di gioco molto simili e i  personaggi rivisti a nuovo. Evoluzione del precedente Cube si può giocare da soli o in multiplayer. Il motore grafico del gioco è del tutto originale nel codice e nel design ed è Open Source con licenza ZLIB.
Questo è un ottimo Wiki dove potete trovare molti altri gioki x la piattaforma GNU/Linux belli e accattivanti x potervi divertire questa estate 🙂

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: