Laser Office s.a.s di Magnaterra Alessandro & C.

Aggiornamento al PC da 99 Euro

Posted by Alessandro su 5 giugno 2009


Adesso anke le dimensioni si sono ridotte pur mantenedo invariate tutte le altre qualità. Direttamente dal sito di Abaco Computers:

Dopo l’enorme successo riscosso da Abaco Primo è arrivato il nuovo look!
Contenuti, prezzo e qualità rimangono solidamente invariati, perchè l’enorme successo di Abaco Primo risiede notoriamente in questi elementi chiave.
Nostro intento è di regalarvi un’esperienza ancora migliore, perchè le grandi idee crescono e si evolvono nel tempo, ed a noi sta accadendo grazie soprattutto al vostro aiuto ed alla calorosa partecipazione che ci avete riservato in tutti questi mesi.
Prevediamo di evadere il nuovo Abaco Primo a fine Giugno 2009; nel frattempo abbiamo aggiunto la possibilità di effettuare una Prenotazione gratuita e senza impegno in modo da consentire a tutti coloro che lo desiderino di prenotare il loro Abaco Primo in anteprima, senza pagare nulla.
Appena saremo pronti per le spedizioni contatteremo tutti coloro che hanno prenotato Abaco Primo per finalizzare gli ordini.

Come già scritto questo PC supereconomico e dai bassissimi consumi energetici è perfetto x essere utilizzato con programmi P2P x il download da internet con connessione permanente mentre x altri usi è necessario espanderlo ulteriormente. Il prezzo non include tastiera, mouse, casse audio e ovviamente il monitor.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: