Laser Office s.a.s di Magnaterra Alessandro & C.

Annuncio aggiornamento x Debian GNU/Linux 5.0

Posted by Alessandro su 13 aprile 2009


debianSabato 11 Aprile 2009 è stato comunicato a tutti gli iscritti della mail-list debian-announce@lists.debian.org ke è stato rilasciato un aggiornamento alla nuova versione Debian GNU/Linux 5.0 detta Lenny ke come abitudine del Team Debian anticipa la prossima disponibilità delle nuove immagini ISO x realizzate i CD e DVD della distribuzione suddetta, i quali saranno probabilmente siglati come Debian GNU/Linux 5.0.1.
Il messaggio di annuncio è pubblicato anke al seguente indirizzo dove potete leggere la lista dei pacchetti aggiornati x risolvere errori e problemi incontrati durante l’uso ed anke problemi di sicurezza nonkè eventuali novità.
In breve questo è quanto vi è scritto tradotto in italiano:

Il progetto Debian è lieto di annunciare il primo aggiornamento della sua distribuzione stabile Debian GNU / Linux 5.0 (nome in codice Lenny). Questo aggiornamento apporta principalmente correzioni a problemi di sicurezza alla versione stabile, con qualche aggiustamento x alcuni gravi problemi.
Si prega di notare che questo aggiornamento non costituisce una nuova versione di Debian GNU / Linux 5.0, ma solo alcuni aggiornamenti ai pacchetti inclusi. Non c’è bisogno di buttare via i CD o DVD della versione 5.0, ma dopo l’installazione solo aggiornarla attraverso un mirror di Debian, aggiornando così tutti i  pacchetti ke devono esserlo.
Coloro che eseguono spesso l’installazione degli aggiornamenti da security.debian.org non avranno molti pacchetti da aggiornare xkè la maggior parte degli aggiornamenti inclusi in questo aggiornamento sono già presenti su security.debian.org.
Saranno presto disponibili online le nuove immagini dei CD e DVD della distribuzione contenenti la procedura di installazione e i pacchetti aggiornati.
L’aggiornamento a questa revisione è di solito effettuata puntando aptitude (o apt) ovvero lo strumento di gestione dei pacchetti (si veda la pagina del manuale di sources.list (5) ) a uno dei molti mirror FTP o HTTP di Debian.
Un elenco completo dei mirror è disponibile all’indirizzo: http://www.debian.org/mirror/list
“.

Come saranno disponibili le nuove immagini della distrubuzione aggiorneremo anke il ns modulo ordine e renderemo disponibile agli attuali possessori di Debian GNU/Linux 5.0 il disco di aggiornamento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: