Laser Office s.a.s di Magnaterra Alessandro & C.

Offertona Leclerc

Posted by Alessandro su 2 febbraio 2009


Parte oggi, 2 Febbraio 2009, un Offerta Vincente al CONAD Leclerc presso il centro commerciale Le Befane con un paio di prodotti informatici a prezzi decisamente interessanti. Il primo si riferisce al PC DESKTOP EMPIRE A945LF1, un pc con processore INTEL Atom N270, 1 GB di RAM e 160 GB di disco con masterizzatore e Windows Vista installato ke mette a disposizione un PC x ufficio o casa supereconomico e con prestazioni accettabili al prezzo bassissimo di 189,50 Euro. Il processore Atom si contraddistingue x i suoi bassi consumi e si presta ottimamente come muletto x il P2P. L’altra offerta non è proprio in economia ma il rapporto prezzo/prestazioni ne fà un’occasione e si tratta di un notebook COMPAQ CQ60-11BEL con processore INTEL Pentium Dual Core T3200, 3 GB di RAM e 160 GB di disco, con tanto di WebCam e display leggermente + grande della media essendo di 15,6″ anzikè l’usuale 15,4″ al prezzo di 499 Euro.

Advertisements

2 Risposte to “Offertona Leclerc”

  1. ilaria said

    Sono andata all’ipermercato leclerc di S.Stefano (SP) per comprare il suddetto PC; dopo solo un’ora dall’apertura dell’offerta non c’era traccia (ne’ pc ne’ tantomeno cartello con prezzo). Ho chiesto a una commessa che gentile si è interessata: dopo alcune ricerche mi ha detto che erano già stati venduti tutti. vi assicuro che nell’ipermercato non c’era tanta gente; penso sia stato semplicemente un’offerta civetta!

  2. Alessandro said

    Grazie x il tuo commento. Tutto può essere ma sinceramente non credo sia un articolo civetta e posso testimoniare il xkè. Io prendo spunto dalle offerte riferite al CONAD Leclerc di Rimini e ho potuto verificare ke a livello nazionale non sempre sono uguali. Cmq x molti prodotti in offerte molto interessanti si formano le file prima dell’apertura e se i pezzi disponibili sono poki, già dopo 5 minuti dall’apertura vanno esauriti. In alcune occasioni particolari, è successo a mio figlio, anke arrivando 1 ora in anticipo sull’apertura si rischia di non farcela. Questo xkè se la fila è tanta vengono distribuiti dei biglietti con i prodotti disponibili, e quando arrivo mio figlio erano già tutti distribuiti. Nonostante questo è riuscito ad ottenere un biglietto acquisto del prodotto da un suo amico, ank’esso in fila ma da + tempo, ke ha dovuto rinunciare a causa della rikiesta della tessera CONAD non in suo possesso. Quindi può essere benissimo ke a La Spezia siano stati poki pezzi e andati esauriti subito. Succede purtroppo e x questo ke cerco quando posso di pubblicare in anticipo le offerte rispetto alla loro data di uscita x poter far sì ke gli interessati si organizzino x tempo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: